Un workshop di due giorni, condotto da Mark Kan e Concetta Bevilacqua, che introduce un’altra dimensione del Dharma Yoga — una che non solo onora la pratica così come la conosciamo oggi, ma ne esplora anche l’evoluzione e lo sviluppo nel corso degli ultimi vent’anni.
Sotto la loro guida, esploreremo asana che rispettano la forza e la flessibilità del corpo, guidando al tempo stesso l’attenzione verso la consapevolezza che sta dietro al movimento.
Pranayama, tecniche di sviluppo psichico e momenti di silenzio sono concepiti per rivelare la sottile transizione dal fare all’essere.
Quando la percezione cambia, la pratica diventa un’esperienza di unità — con noi stessi, con gli altri e con la coscienza che ci sostiene.
Questa proposta è presentata in collaborazione con Concetta Bevilacqua, life coach, insegnante di yoga e, come Mark Kan, profondamente ispirata dagli insegnamenti di A Course in Miracles (Un Corso in Miracoli).
Porta una prospettiva radicata su come l’attenzione focalizzata e il respiro influenzino il sistema nervoso e aprano la mente a nuove modalità di percezione.
Insieme, Mark e Coco intrecceranno la pratica incarnata con riflessioni ispirate da Un Corso in Miracoli, affinché la presenza sia al tempo stesso percepita nel corpo e riconosciuta come un cambiamento di coscienza.
I partecipanti possono aspettarsi: