IMG_5156

e i nostri valori Ecco chi siamo

Vi presentiamo gli ideali nei quali crediamo.

Rosalinde

E’ la proprietaria di villa La Gioiosa. Ha comprato la casa nel 2018 e l’ha restaurata, in quanto è sempre stato un suo sogno quello di condividere con altri la bellezza di questo piccolo spazio di paradiso, le Langhe.

Nonostante probabilmente non vi capiterà di incontrarla durante il vostro soggiorno, riconoscerete sicuramente il suo tocco personale nella villa. Ha svolto la sua carriera professionale nell’ambito dell’innovazione sostenibile ed ha applicato le sue conoscenze a riguardo per rendere la villa più ecologica possibile.

Il suo focus sulla sostenibilità si può osservare anche nel rispetto per il pianeta e per le persone, ideali sui quali anche La Gioiosa si riconosce. Oltre all’attività turistica, Rosalinde si è dedicata molto anche alla scrittura, pubblicando nel 2022 il suo libro “Le Langhe in 7 giorni”, una guida utile per esplorare le diverse zone delle Langhe. Il libro è disponibile in varie lingue: italiano, inglese e olandese.

Alessandra

E’ la gestrice di Villa La Gioiosa. Con i suoi studi in lingue straniere applicate al turismo, la sua padronanza di 4 lingue e la sua elaborata esperienza nel campo dell’ospitalità – in strutture a 5 stelle in Italia e all’estero – è la persona giusta ad occuparsi del vostro soggiorno.

Il suo carattere caloroso ed accogliente vi farà sentire a casa e coccolati sin dal primo momento.

È a lei che potrete rivolgervi per prenotare le vostre esperienze a domicilio e sul territorio. Saprà seguirvi passo passo per un’organizzazione meticolosa della vostra vacanza, dal momento della prenotazione sino alla vostra partenza.

Inutile dire che con lei siete in ottime mani!

Su quali valori basiamo la nostra attività?