Dal 07 Luglio 2024
al 07 Luglio 2024
Collisioni: Tedua + Silent Bob + Sick Budd + Nayt + Mida

Ad Alba ritorna Tedua precedentemente noto come Incubo o Duate, uno dei componenti del collettivo musicale genovese Wild Bandana

Il Collisioni Festival di Alba è un evento annuale che trasforma le colline delle Langhe in un palcoscenico a cielo aperto.

Celebrato per la sua unione di musica, letteratura e gastronomia, il festival attrae visitatori con una varietà di concerti, incontri con autori e degustazioni di vino.

Durante l’evento, la città di Alba si anima con esibizioni di artisti italiani e internazionali.

Per quanto riguarda la logistica, il festival offre opzioni di parcheggio a pagamento con servizi navetta collegati ai punti nevralgici della città.

I visitatori possono parcheggiare nelle aree designate e usufruire delle navette per spostarsi comodamente al centro della città, dove si svolgono gli eventi principali.

L’area del festival è ben servita anche per quanto riguarda la ristorazione, con numerosi stand gastronomici che offrono cibi locali e internazionali.

Questo permette ai partecipanti di godere di pasti gustosi mentre partecipano agli eventi.

Questo evento rappresenta una splendida occasione per esplorare non solo la musica e la cultura, ma anche il ricco paesaggio enogastronomico delle Langhe.

Tedua

Sul palco di Collisioni arriva Tedua, a portarvi in “Paradiso“, seguito da Silent Bob, Sick Budd, Mida e Nayt, per la sua unica data in Piemonte.

Dopo “Il Paradiso – Atto Finale” e il silenzio di quasi cinque anni dal suo ultimo disco, con la pubblicazione a giugno dell’attesissimo terzo album “La Divina Commedia“, Tedua ha conquistato 4 dischi di platino e 7 dischi d’oro, a cui è seguito un tour nei palazzetti andato sold out in poche ore.

Il rapper è pronto a salire sul palco di Collisioni, con quello che la critica ha definito il più bello show musicale dell’anno ripercorrendo i successi della sua carriera.