Il Teatro Sociale di Alba alza il Sipario ed accende i Riflettori sulla nuova Stagione teatrale 2024/2025.
Con grande Entusiasmo dà il Benvenuto al pubblico, offrendo la proposta per un’altra Annata ricca di Emozioni, Spettacoli Straordinari e Momenti Indimenticabili.
La Programmazione è stata pensata e curata per offrire la più ampia Varietà possibile: dal Teatro di Prosa a quello dedicato alle Famiglie, dal Balletto al Teatro del Territorio e, come sempre, uno spazio dedicato ai Giovani.
Ogni Spettacolo è un Viaggio attraverso Storie Avvincenti, Interpretazioni Appassionate e una fusione di Luci, Suoni e Scenografia che trasformano il palcoscenico in un luogo Incantato.
Inoltre, il Teatro è uno straordinario Veicolo per la Comunicazione Culturale e Sociale, capace di affrontare Temi Attuali e Universali, unendo persone di diverse Generazioni e Provenienze.
Non resta che entrare in sala, mettersi comodi e lasciarsi coinvolgere dalla grande Magia del Teatro.
Alba Filarmonica
Nicola Davico
Colletivo Scirò – Marta Salomone e Rosita Pepe
Cosa potrebbe succedere se un’orchestra si imbattesse in una compagnia teatrale?
Ecco: un caleidoscopio di suoni e gesti, una scatenata sinfonia di teatro e danza, che accompagna un carrozzone musicale attraverso una delle opere più famose del compositore francese Camille Saint-Saëns.
In scena prenderà vita un’esplosione di note, colori e buffe interpretazioni.
Un ritmo di marcia annuncia l’arrivo del fiero re della foresta, dietro di lui tanti altri animali, galli e galline, personaggi dalle lunghe orecchie, pesci e tartarughe.
Ora è il momento: unitevi a noi all’interno di questa mirabolante fantasia zoologica, ci divertiremo insieme a seguire l’andatura di ogni animale.
Un carnevale assai speciale è in arrivo, preparatevi tutti a battere le mani!