Il Teatro Sociale di Alba alza il Sipario ed accende i Riflettori sulla nuova Stagione teatrale 2024/2025.
Con grande Entusiasmo dà il Benvenuto al pubblico, offrendo la proposta per un’altra Annata ricca di Emozioni, Spettacoli Straordinari e Momenti Indimenticabili.
La Programmazione è stata pensata e curata per offrire la più ampia Varietà possibile: dal Teatro di Prosa a quello dedicato alle Famiglie, dal Balletto al Teatro del Territorio e, come sempre, uno spazio dedicato ai Giovani.
Ogni Spettacolo è un Viaggio attraverso Storie Avvincenti, Interpretazioni Appassionate e una fusione di Luci, Suoni e Scenografia che trasformano il palcoscenico in un luogo Incantato.
Inoltre, il Teatro è uno straordinario Veicolo per la Comunicazione Culturale e Sociale, capace di affrontare Temi Attuali e Universali, unendo persone di diverse Generazioni e Provenienze.
Non resta che entrare in sala, mettersi comodi e lasciarsi coinvolgere dalla grande Magia del Teatro.
Sandra Bertuzzi
Sandra Bertuzzi
Federico Zuntini
Fantateatro
Charles Dickens
Un classico natalizio che racconta la storia di Scrooge, un uomo d’affari avaro e insensibile che, alla vigilia di Natale, si trova di fronte a tre spiriti che rappresentano il passato, il presente e il futuro.
Questo incontro cambierà la sua visione della vita e del mondo, portandolo a un cambiamento profondo.
Le musiche originali di Piero Monterisi e Emanuele Brignola e la combinazione di attori e pupazzi creano un’atmosfera magica e unica, resa possibile dall’allestimento originale di Fantateatro.