Dal 07 Settembre 2024
al 07 Settembre 2024
Street Parej: Matrioska

Torna l'appuntamento per gli amanti dello street food e del divertimento: prima giornata con intrattenimento per grandi e piccini

Torna l’appuntamento per gli amanti dello street food e del divertimento all’aria aperta!

Sabato 7 e domenica 8 settembre, il Parco Tanaro di Alba sarà il palcoscenico di “Street Parej”, un festival unico organizzato in collaborazione con Collisioni e con la partecipazione di alcune associazioni del territorio.

La giornata sarà un’ode alla cultura dello street food e all’intrattenimento dal vivo, con un programma che spazia per tutta la giornata e che promette di accontentare tutti i gusti e tutte le età con attività anche per i più piccoli.

Programma

Apertura

Alle ore 17:30 è prevista l’apertura dell’area street food e dell’area bimbi con merenda gratuita a base di pane e Nutella.

Teatro

Alle 17:30 il Collettivo Scirò sale sul palco con uno spettacolo teatrale per bambini.

Musica

Alle ore 18:30 è il momento della musica con il vinyl DJ SET di Dj Hunt.

Intrattenimento

Truccabimbi e trampoli sono previsti alle ore 19:00.

Concerti

Ore 21:30 apertura palco centrale e concerto live dei Matrioska.

Band storica e vera e propria istituzione nella scena ska italiana che farà divertire tutti con la sua energia e l’inconfondibile ritmo in levare.

A seguire, per chiudere la prima giornata in bellezza, il dj set più festoso di sempre: direttamente da Torino il collettivo Avanzi di Balera.

Impossibile non ballare.

Il festival

“Street Parej” si propone di diventare un punto di riferimento per la comunità, celebrando le eccellenze culinarie locali attraverso una ricca offerta di street food tradizionale e a km 0.

I partecipanti potranno deliziarsi con piatti autentici preparati da alcuni dei migliori food truck della zona, immersi in un’atmosfera festosa e accogliente.

Un’opportunità per famiglie e amici di godersi una giornata di festa.