Dal 30 Dicembre 2024
al 30 Dicembre 2024
Concerto di Capodanno

Gran Galà delle Operette è uno spettacolo che ha come tema le più belle melodie tratte dal mondo dell’operetta, nell’atmosfera un po’ retrò dei favolosi anni della Belle Epoque

Gran Galà delle Operette

Banda

“Giuseppe Verdi” Città di Bra

diretto da

Enea Tonetti

soprano

Anna Delfino

tenore

Mattia Pelosi

narra l’attore

Andrea Benfante.

Gran Galà delle Operette è uno spettacolo che ha come tema le più belle melodie tratte dal mondo dell’operetta.

La Banda Musicale “G. Verdi” diretta dal Maestro Enea Tonetti, la soprano Anna Delfino, il tenore Mattia Pelosi, accompagnati dalla narrazione dell’attore Andrea Benfante vi condurranno nell’atmosfera un po’ retrò dei favolosi anni della Belle Epoque.

Le più belle arie e gli sketch più divertenti faranno da leit motiv per una serata divertente dove non mancheranno partecipazione e coinvolgimento.

La Bella Stagione

La “Bella Stagione” 2024/2025 propone dieci serate di prosa, a cui si aggiungono ben otto serate fuori abbonamento a prezzo ridotto, per una programmazione di livello che porterà a Bra – tra stupore, risate, grandi classici e novità – personaggi quali Arturo Brachetti, Fabio Troiano, Massimo Dapporto, Le sorelle Marinetti, Max Pisu e Vittoria Belvedere, oltre che registi del calibro di Gioele Dix, Enrico Maria Lamanna e Veronica Cruciani, solo per citarne alcuni.

Accanto al teatro, anche la musica torna ad essere grande protagonista, tra concerti (con la partecipazione di grandi cori), musical e un omaggio a Paolo Conte.