Dal 06 Aprile 2026
al 06 Aprile 2026
Cantine Coppo: Pasquetta in cantina

A Pasquetta, le Cantine Coppo propongono una visita guidata alle Cattedrali Sotterranee con degustazione di vini, tra storia e tradizione. Possibilità di assaggi extra e acquisto delle etichette degustate.

In occasione del giorno di Pasquetta, le Cantine Coppo vi invitano a partecipare a un affascinante viaggio nel cuore del nostro patrimonio Unesco: le magnifiche cattedrali sotterranee, testimoni silenziosi della nostra storia e della tradizione vinicola.

Il tour

Visita guidata

Alle ore 10:30 si terrà la visita guidata alle Cattedrali Sotterranee: unisciti a noi per una visita guidata in gruppo attraverso le cattedrali sotterranee.

Scoprirete segreti secolari, una storia affascinante e l’unicità di un luogo intriso di tradizione vinicola.

Degustazione al banco

Dopo la visita, vi invitiamo a degustare le nostre eccellenze: lo spumante Metodo Classico Classico Rosé Clelia Coppo e la Barbera d’Asti Camp du Rouss

Un’esperienza sensoriale alla scoperta dei sapori autentici delle nostre terre.

Esperienze Extra

Se siete curiosi di esplorare ulteriormente i nostri tesori enologici, è possibile aggiungere calici extra ad un costo aggiuntivo di 5,00 € a calice.

Una possibilità di ampliare la vostra esperienza con altre etichette di prestigio.

Le esperienze extra sono a pagamento.

Acquisti di vino

Dopo la visita avrete l’opportunità di acquistare i vini che avete apprezzato durante la degustazione, portando a casa un pezzo della nostra storia e della nostra passione per il vino.

Unitevi a noi per una Pasquetta indimenticabile tra cultura, storia e sapori avvolgenti.

Prenotate il vostro posto ora e lasciatevi conquistare dalle Cantine Coppo.