Il menù del Cenone di San Silvestro è un vero viaggio nei sapori delle Langhe, con piatti raffinati e materie prime selezionate.
Benvenuto dello Chef con cornucopia di salumi delle Langhe
Tentacolo di polpo tiepido con patate e olive di Riviera
Battuta di Fassona con petali di grana e chicchi di melograno
Gamberoni al forno con pancetta in pasta kataifi e insalatina di finocchi profumata agli agrumi
Lasagna di pasta fresca con ragù di salsiccia delle Langhe e fonduta al Castelmagno
Salmone gratinato allo zenzero e limone con verdure saltate e quenelle di patate
Medaglione di cotechino delle Langhe con lenticchie
Bavarese al cioccolato e crema di lamponi
Pandoro di buon anno con crema al pistacchio
Dopo la mezzanotte, la festa continua con DJ set by Pippo DJ per ballare e brindare insieme all’arrivo del nuovo anno.
La Tenuta Larenzania si trova a Dogliani, nel cuore delle Langhe sud-occidentali, un territorio unico caratterizzato da dolci colline delle Langhe ricoperte da vigneti ordinati e punteggiate da antichi castelli.
Qui il paesaggio cambia con il susseguirsi delle stagioni, offrendo panorami suggestivi e un’atmosfera autentica, ideale per chi ama perdersi lungo i crinali e vivere il vero andar per Langa.
La struttura dispone di 36 camere, realizzate in un edificio ricostruito sulle rovine di un’antica tenuta agricola risalente al 1600.
La ristrutturazione ha rispettato la tradizione, utilizzando pietra locale recuperata dai vecchi fabbricati. Nel parco della proprietà svettano due maestose sequoie, importate oltre 100 anni fa.
All’interno della Tenuta, il ristorante propone le migliori specialità enogastronomiche del territorio, valorizzando le materie prime locali, prima fra tutte il celebre Dogliani DOCG.
Le piscine, gli ampi spazi interni ed esterni e il grande parco rendono la Tenuta una location esclusiva, perfetta per eventi, ricevimenti e matrimoni in un contesto naturale e raffinato.