

Non vediamo l’ora di presentare ufficialmente i nuovi Barbaresco DOCG 2021 in collaborazione con i ristoranti della zona d’origine.
Torna Barbaresco a Tavola!
L’ormai storica degustazione alla cieca dell’ultima annata di Barbaresco DOCG organizzata dall’Enoteca Regionale del Barbaresco giunge alla sua 30a edizione.
Un traguardo importante che l’Enoteca del Barbaresco è felice di celebrare nel corso delle tre imperdibili serate di degustazione e abbinamento alla scoperta del Barbaresco DOCG 2021.
Come ogni anno la presentazione avverrà in collaborazione con i ristoranti della zona nel corso di cene.
La degustazione alla cieca dei Barbaresco DOCG sarà accompagnata dalle proposte di menù di ogni chef che con la propria creatività racconterà la cucina tipica del territorio.
Non prendete impegni, il Barbaresco 2021 vi aspetta!