From 12 February 2025
to 13 February 2025
Caro lupo

Un'opportunità per il pubblico scolastico di scoprire il teatro come strumento di crescita, stimolo alla fantasia e sviluppo di empatia

Il Teatro Sociale di Alba alza il Sipario ed accende i Riflettori sulla nuova Stagione teatrale 2024/2025.

Con grande Entusiasmo dà il Benvenuto al pubblico, offrendo la proposta per un’altra Annata ricca di Emozioni, Spettacoli Straordinari e Momenti Indimenticabili.

La Programmazione è stata pensata e curata per offrire la più ampia Varietà possibile: dal Teatro di Prosa a quello dedicato alle Famiglie, dal Balletto al Teatro del Territorio e, come sempre, uno spazio dedicato ai Giovani.

Ogni Spettacolo è un Viaggio attraverso Storie Avvincenti, Interpretazioni Appassionate e una fusione di Luci, Suoni e Scenografia che trasformano il palcoscenico in un luogo Incantato.

Inoltre, il Teatro è uno straordinario Veicolo per la Comunicazione Culturale e Sociale, capace di affrontare Temi Attuali e Universali, unendo persone di diverse Generazioni e Provenienze.

Non resta che entrare in sala, mettersi comodi e lasciarsi coinvolgere dalla grande Magia del Teatro.

Quattro spettacoli rivolti al pubblico scolastico

In collaborazione con

Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus

E con

Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte

Una bella occasione per scoprire la magia del Teatro.

Vedere uno spettacolo non è solo divertente, è anche importante per la vostra crescita! Il Teatro stimola infatti la fantasia, ma apre anche alla diversità, sviluppa empatia, aiuta a mettersi in discussione e a socializzare.

Ogni storia viene creata proprio per riuscire a trasmettere sensibilità, riflessioni, emozioni e coinvolgimento, che non terminano con lo spettacolo, ma ci accompagnano anche oltre la chiusura del sipario.

Caro lupo

Regia / Drammaturgia / Cura dell’animazione

Nadia Milani

Di

Drogheria Rebelot e Nadia Milani

Con

Miriam Costamagna, Andrea Lopez Nunes, Giacomo Occhi e Federico Meneghel

Compagnia

Produzione Drogheria Rebelot

In collaborazione con

Fondazione TRG

Spettacolo per scuola dell’infanzia