In famiglia è un’iniziativa che propone al Piccolo Regio Puccini, in parallelo con la programmazione del Teatro Regio, un cartellone di spettacoli, opere e concerti particolarmente adatti ai nuclei familiari e a condizioni di biglietteria favorevoli.
Accanto a opere nate dalla penna dei compositori appositamente per i giovani ascoltatori, sarà possibile assistere a versioni “pocket” di alcuni celebri titoli, per accostarsi gradualmente al grande repertorio.
Una serie di occasioni da non perdere per trascorrere al Regio, in famiglia, momenti lieti e indimenticabili nel magico mondo del teatro musicale.
Pierangelo Valtinoni
Paolo Madron
Claudio Fenoglio
Luca Valentino
a partire da 6 anni
Vietato ai grandi!
I bambini sono invitati a seguire il Piccolo Principe nella sua avventura e a conoscere persone davvero bizzarre, ma una volpe, una rosa e un pilota renderanno questo viaggio indimenticabile.
L’Orchestra e il Coro di voci bianche del Teatro Regio di Torino si esibiscono insieme agli allievi delle classi di strumento del Conservatorio “G. Verdi” di Torino e delle classi di canto e pianoforte del Conservatorio “A. Vivaldi” di Alessandria.
Lo spettacolo, allestito in collaborazione con entrambi i conservatori, è abbinato a “Cantiamo l’Opera” e invita il pubblico a partecipare.