From 14 February 2026
to 14 February 2026
Da Fabiana: Cena di San Valentino

Ci sono luoghi che sanno creare l’atmosfera giusta senza bisogno di parole come al Ristorante da Fabiana, dove il calore della gestione familiare, i profumi dei piatti preparati con ingredienti genuini trasformano la cena in un'esperienza indimenticabile

Per la sera di San Valentino, al Ristorante da Fabiana, a Bossolaschetto, apre le sue porte a chi desidera celebrare l’amore con semplicità, autenticità e gusto. In un’atmosfera intima e accogliente, tra i profumi della cucina e il calore della tradizione, vi aspetta una cena pensata per essere condivisa per trasformare una serata speciale in un ricordo da custodire.

Menù

Antipasti

Cuore di robiola nei fiori con gocce di cipolla,
Caramella di speck con cuore fondente,
Involtino di pancetta con prugna e albicocca
Candela di parmigiano con mousse di prosciutto cotto e insalatina capricciosa di galletto

Primo

Fregola con radicchio, pere, noci e pancetta con uovo thermè su fonduta di pecorino

Secondo

Guancia morbida di maiale, castagne e scorzonera al miele, spuma di patate

Dolci

Semifreddo alla nocciola con cuore di caramello salato, meringa e mousse al cioccolato
Piccola pasticceria

Una ristorante in Alta Langa

Il ristorante Da Fabiana è a conduzione familiare aperto dal 1999. Fin dall’inizio propone con passione piatti della cucina sarda, legati alle origini familiari, affiancati da prodotti tipici dell’Alta Langa e della propria azienda agricola.

L’offerta gastronomica include sia menù degustazione sia servizio alla carta, con piatti tipici come gnocchetti sardi, culurgioni freschi fatti in casa, maialino arrosto e dolci tradizionali.

Sono disponibili anche opzioni vegetariane e piatti senza glutine, oltre a specialità di pesce in alcune date programmate.

La cantina propone vini locali ed etichette sarde, componendo un abbinamento che esalta i sapori del menu.

Tradizione agricola e offerte esperienziali

Accanto al ristorante si trova l’agricaseificio dove il latte di pecora e capra viene trasformato in formaggi freschi e stagionati seguendo metodi artigianali. È possibile partecipare a visite e degustazioni pensate per scoprire da vicino il ciclo produttivo del formaggio.

Ospitalità e servizi

Oltre al ristorante, la struttura offre camere confortevoli immerse nel paesaggio dell’Alta Langa, perfette per un soggiorno rilassante. Gli ospiti possono usufruire anche di una piscina esterna riscaldata e di ampi spazi verdi.