Wendy Macleod
Enrico Maria Lamanna
Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli, Debora Caprioglio
Mary e Jo sono impegnate a recuperare la loro amica caduta nelle grinfie di un nuovo amore che la sta pericolosamente allontanando da loro.
Tra inquietanti serial killer, strambi poliziotti e ragazzi un po’ troppo spregiudicati, un’avventura ricca di tranelli, sospetti, frecciatine e colpi bassi.
Un omaggio alla determinazione e alla capacità delle donne di fare squadra, in una serie di eventi che vi terranno col fiato sospeso.
La “Bella Stagione” 2024/2025 propone dieci serate di prosa, a cui si aggiungono ben otto serate fuori abbonamento a prezzo ridotto, per una programmazione di livello che porterà a Bra – tra stupore, risate, grandi classici e novità – personaggi quali Arturo Brachetti, Fabio Troiano, Massimo Dapporto, Le sorelle Marinetti, Max Pisu e Vittoria Belvedere, oltre che registi del calibro di Gioele Dix, Enrico Maria Lamanna e Veronica Cruciani, solo per citarne alcuni.
Accanto al teatro, anche la musica torna ad essere grande protagonista, tra concerti (con la partecipazione di grandi cori), musical e un omaggio a Paolo Conte.